Izzo e Djidji torneranno nelle posizioni origianarie contro il Cagliari dopo il flop al Grande Torino con il Parma

Dopo l’esperimento amaramente fallito nella gara interna contro il Parma dell’ultimo turno prima della pausa per le Nazionali, Mazzarri opterà di nuovo per la difesa a tre con Izzo e Djidji che torneranno alle loro posizioni naturali. I due furono i protagonisti – in negativo – della sconfitta di misura contro i ducali: molte le responsabilità in collaborazione con Nkoulou soprattutto per il primo gol di Gervinho. Contro il Cagliari la retroguardia granata sarà posizionata come nell’ultima vittoria esterna a Marassi contro la Sampdoria.

Izzo-Djidji: contro il Cagliari sarà la partita del riscatto

Per i due difensori sarà fondamentale portare a casa un’ottima prestazione lunedì sera contro il Cagliari di Rolando Maran. Djidji che nelle ultime settimane ha scalato le gerarchie, non deve fare un altro passo falso. Walter Mazzarri ha dato completa fiducia al giocatore ivoriano e ha permesso all’ex Nantes di scendere in campo già per 408′ in Serie A.

Dall’altra parte c’è Armando Izzo: il napoletano cerca la definitiva consacrazione come pilastro della difesa, cosa già successa lo scorso campionato al compagno di reparto Nkoulou. Stimato dall’ambiente granata, il classe ’92 vuole prendersi la scena a Cagliari e cancellare la brutta prestazione contro il Parma dell’ultima giornata.

Izzo-Djidji: con il Toro alla ricerca di una chance anche in Nazionale

Entrambi i componenti della difesa granata hanno un conto aperto con le proprie nazionali, e per entrambi i minuti giocati con la maglia della Nazionale del proprio paese sono ancora zero.

Sia Izzo che Djidji hanno avuto in passato una convocazione in Nazionale: per il ivoriano l’unica convocazione risale alla sfida contro l’Ungheria nel maggio del 2016; per l’ex Genoa la convocazione fu per una partita tutt’altro che insignificante, contro la Germania.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
7 anni fa

Mazzarri avrà pensato ” ho fatto una cazzata” ?😁😁😁😁😁

tric
7 anni fa
Reply to  mas63simo

Speriamo!!

Meité: a Cagliari di nuovo sue le chiavi del centrocampo

Cagliari Torino dal poker della scorsa stagione, al successo del Toro di Mondonico